Chi siamo


Siamo uno studio di professionisti nato nei primi anni 80.

Il nostro team è formato da Commercialisti e Consulenti per le imprese che credono nel futuro e lavorano quotidianamente a fianco degli imprenditori supportandoli nelle loro scelte e decisioni.
In oltre trent’anni abbiamo sviluppato una consulenza su misura “taylor made”,  con progetti mirati e studiati per ogni singolo caso aziendale.

Cosa facciamo


Abbiamo sviluppato un nuovo approccio al mondo delle imprese, che non si limiti alle tradizionali attività di consulenza contabile e fiscale, nelle quali abbiamo tuttavia consolidato una esperienza trentacinquennale. Conoscere leggi e normativa fiscale per assistere i clienti nel migliore dei modi per noi è un prerequisito. Lo diamo per scontato.
Essere consulenti, secondo la nostra visione, significa proporre e realizzare progetti che abbiano al centro l‘impresa, in tutte le sue dimensioni e particolarità; per darle il miglior assetto possibile, sia dal punto di vista patrimoniale che fiscale. Per non perdere opportunità, per limitare i rischi e per essere sempre competitivi.

Mission


La nostra mission è assistere l’imprenditore ed essere il suo consulente di fiducia.
Vogliamo conoscerne le aspirazioni e gli obiettivi per contribuire alla loro realizzazione con la migliore consulenza possibile. Così come è importante tutelare il futuro dell’imprenditore e della sua famiglia con adeguati strumenti e strategie di protezione del patrimonio. Per questo ogni percorso o soluzione deve essere condiviso e tenere conto della sua visione e del suo modo di fare impresa.
Il futuro pensionistico e il passaggio generazionale sono il corollario finale nell’affrontare qualsiasi progetto di revisione e ristrutturazione aziendale.