Cosa cerchiamo

Sei un professionista?Sei un giovane praticante?Sei un laureando o neo laureato?


Offriamo un contesto lavorativo impegnativo e appagante, dove mettersi alla prova e crescere professionalmente in base al merito e ai risultati effettivamente raggiunti.

M&W Veronesi e Associati ha sempre incentivato l’inserimento di giovani e neo professionisti, che maturano progressivamente, all’interno dello Studio le loro capacità ed esperienze professionali sotto la guida di esperti professionisti, garantendosi in questo modo una importante crescita formativa. Ne sono testimonianza la continua presenza presso le sedi di M&W di studenti provenienti dalle università di Modena, Bologna, Ferrara e Milano, desiderosi di maturare una esperienza diretta in uno studio professionale e al tempo stesso compiere lo stage richiesto dal percorso di studi.

L’obiettivo di fornire ai nostri clienti servizi di consulenza eccellente, dipende dalle capacità e dall’impegno delle persone che lavorano con noi. Per questo il nostro scopo è attrarre persone motivate da far crescere professionalmente attraverso un Training costante, creando così le condizioni perché essi possano sviluppare appieno le proprie potenzialità.

Ai professionisti già abilitati, magari con un proprio pacchetto clienti, mettiamo a disposizione una struttura completa e moderna per gestire in autonomia la propria clientela.

Se credi di rientrare nel profilo di candidati che noi cerchiamo, invia una breve lettera di presentazione con allegato il tuo curriculum vitae tramite il form

Il nostro candidato ideale è un giovane con una buona carriera universitaria, in termini di voto e rapidità di laurea, desiderio di impegnarsi nell’attività con dedizione e passione. Sia che abbia già ottenuto l’iscrizione all’albo professionale, sia che intenda svolgere la pratica professionale. Oppure che voglia semplicemente specializzarsi nelle attività di consulenza.

Abbiamo sviluppato un programma formativo che prevede un Training basato sull’immediato ed attivo coinvolgimento nelle attività dello studio ed in contatto con il cliente, sotto la supervisione dei professionisti con maggiore esperienza. Crediamo che questo modo di fare pratica professionale favorisca lo sviluppo delle capacità relazionali, gestionali e di comunicazioni nei confronti di clienti, controparti e colleghi.


Lavora con noi
Trascina qui il tuo file o fai clic per caricarlo Scegli file
Dimensioni massime caricamento: 16.78MB.