Consulenza fiscale, aziendale, contrattuale, societaria e del lavoro.

Fiscale: Consulenza fiscale, dichiarazioni fiscali, operazioni straordinarie, tax planning, operazioni di fiscalità internazionale, assistenza nei rapporti con l’amministrazione finanziaria, contenzioso tributario.

Contabilità e amministrazione: Assistenza fiscale e tenuta contabilità; servizi gestionali web cloud; gestione degli adempimenti periodici fiscali e contributivi di aziende e professionisti; consulenza e revisione legale; assistenza in merito alla formazione di rendiconti periodici e di bilanci annuali.

Finanza aziendale: Valutazione di aziende e quote sociali, analisi di bilancio e predisposizione business plan, budget finanziari, rapporti con enti creditizi e finanziari, richiesta finanziamenti speciali, crediti di imposta e contributi a fondo perduto.

Diritto societario e consulenza contrattuale: Adempimenti societari, assistenza nella costituzione di società, consulenza contrattuale, consulenza in ordine ad operazioni straordinarie e ristrutturazioni aziendali, rapporti fra soci e contratti parasociali.

Consulenza del lavoro: Adempimenti in materia previdenziale e di lavoro, elaborazione cedolini paga, consulenza in materia di contratti di lavoro e assistenza nei rapporti con i sindacati, budget del personale con gestione dei centri di costo; assistenza nei rapporti con gli enti previdenziali ed assistenziali; assistenza nelle procedure di accertamento ispettive.

Revisione e controllo contabile: Revisione legale dei conti; attività di controllo contabile in società di capitali; revisione di contabilità e certificazione bilanci. Visto di conformità su dichiarazioni fiscali e per rimborsi Iva.

SERVIZI: Consulenza tributaria, societaria e amministrativa