Come accedere a bandi, contributi a fondo perduto, finanziamenti, incentivi e agevolazioni fiscali

Contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, crediti d’imposta e agevolazioni fiscali, sono alcuni strumenti per mezzo dei quali le aziende possono sostenere e agevolare gli investimenti aziendali e lo sviluppo.

La nostra mission è anche quella di creare, individuare e valutare le opportunità che possono essere sfruttate dalle aziende. Per questo motivo supportiamo e guidiamo gli imprenditori in tutte le attività necessarie, grazie all’esperienza e competenza dei nostri consulenti e partner, che operano conoscendo “le regole del gioco” seguite dagli stessi Istituti di Credito. Allo stesso tempo assumiamo suggeriamo le opportunità per lo specifico settore in cui opera l’azienda, per gli investimenti che essa intende, o ha l’opportunità di effettuare.

Supportiamo il cliente analizzando le forme di finanziamento più adeguate, predisponendo la necessaria documentazione, come per esempio il business plan, e seguendo la delicata fase della rendicontazione, fino al completamento e attuazione di ciascun progetto di investimento.

SERVIZI: Finanza agevolata e contributi